Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.

Come arrivare

Le principali connessioni sono: autostrade A11-A12 Firenze-Pisa-Livorno, A12 Genova Rosignano M.mo, con connessioni via Parma con l’A1 ed il Brennero, la S.G.C. Firenze-Pisa-Livorno, la ferrovia appenninica Firenze- Bologna; la Stazione delle FS di Livorno Centrale a 10 minuti; l’aeroporto Galileo Galilei di Pisa (18 Km.) e l’aeroporto Amerigo Vespucci di Firenze (80 Km.), l’Interporto “Amerigo Vespucci” (4 Km.)

IN MACCHINA:

Dall’autostrada A12 Genova-Livorno-Rosignano prendere l’uscita “Livorno” così come Dall’autostrada A11-A12 Firenze-Pisa-Livorno (entrambe sono connesse all’A1 e, attraverso l’A1, al Brennero). Poi prendere la statale S1, seguire le indicazioni per il “Porto di Livorno” o per l’ “Autorità Portuale”. Il porto di Livorno è anche connesso alla S.G.C. Firenze-Pisa-Livorno.

IN TRENO:

Il porto di Livorno può essere raggiunto dalla Stazione Livorno Centrale con un autobus fino a Piazza Grande; da qui ci sono 10 minuti circa per raggiungere l’Autorità Portuale e la Stazione Marittima mentre non ci sono autobus di linea per raggiungere il porto commerciale.

IN AEREO:

L’Aeroporto più vicino è l’Aeroporto internazionale di Pisa “Galileo Galilei” (18 km dal porto di Livorno). Da questo punto, è possibile prendere un taxi, noleggiare una macchina, oppure andare alla stazione di Pisa e prendere un treno (20 minuti dalla Stazione Livorno Centrale). L’Aeroporto internazionale di Firenze “Amerigo Vespucci” si trova ad 80 km da Livorno.