Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
On Line il nuovo sito web dell’Autorità di Sistema Portuale

Segue interamente le linee guida dell’Agid, l’Agenzia per l’Italia digitale per la pubblica amministrazione, ed è completamente nuovo: dinamico, multimediale e accessibile da smartphone e tablet. Si affaccia per la prima volta su internet Il sito dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale, non è ancora pronto al 100% ma è comunque già attivo all’indirizzo www.portialtotirreno.it.

 

“Si tratta di un nuovo indispensabile strumento che faciliterà l’utente negli aspetti quotidiani di interazione con i porti dell’Alto Tirreno  – ha dichiarato Corsini -; abbiamo voluto uscire subito anche se c’è molto da fare. Per il momento, in attesa di trasferire e omegeneizzare i contenuti, verranno ancora richiamati attraverso la sezione “Porti” i vecchi siti delle ex Autorità Portuali di Livorno e di Piombino e dei Porti dell’Elba. Nel frattempo, lavoreremo perché il sito possa essere non solo la vetrina delle attività dell’Ente, ma anche un contenitore di servizi per i cittadini e le imprese, in modo da rendere sempre più informata e partecipata la vita delle comunità portuali”.

print