This site uses cookies to improve your user experience and to gather information on the use of the site.
Palazzo Rosciano: Tuesday 12th June the appointment with Seatoland

Le opportunità della crocieristica per Livorno e il suo porto; il piano regolatore portuale; i collegamenti ferroviari con le città d’arte e le occasioni per l’imprenditoria di fronte al crescente sviluppo delle crociere in Toscana. Sono i principali argomenti che martedì 12 giugno, a partire dalle 9.30, saranno messi sul tavolo della grande sala riunioni di Palazzo Rosciano.

Il seminario internazionale è stato organizzato dall’Autorità Portuale all’interno di “Seatoland”, il progetto comunitario nato per sviluppare strategie che consentano di migliorare le interconnessioni fisiche e immateriali tra l’ambito portuale, la città e il territorio interno.

Al workshop parteciperanno le principali istituzioni della città: apriranno i lavori il presidente della Port Authority, Giuliano Gallanti; il sindaco di Livorno, Alessandro Cosimi, e il presidente della Camera di Commercio, Roberto Nardi. Seguiranno gli interventi di esperti, docenti universitari e attori economici provenienti dalle più disparate realtà del territorio

print